Aprire nuove opportunità commerciali in mercati non ancora serviti è per noi sinonimo di intraprendenza. Per questo vogliamo proporci come fornitori di poliuretano nel mercato Tailandese.

Grazie ad un agente con il quale abbiamo già intrapreso rapporti commerciali e agli ottimi risultati raggiunti è ora possibile soddisfare le esigenze dei settori locali dell’elettrodomestico, automotive ed illuminazione.

Tramite un accordo commerciale prossimo alla formalizzazione ci assicuriamo la disponibilità di un magazzino sul territorio per aumentare le possibilità di stoccaggio dei prodotti, con l’obiettivo di fornire il mercato locale tailandese in tempi ristretti, perseguendo il nostro focus sulla soddisfazione del cliente.

La disponibilità dei nostri esperti a sostegno del nostro agente locale, ci permette di fornire l’assistenza in loco senza tralasciare le esigenze puntuali del mercato locale.

Ti ricordiamo che il servizio post vendita è sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale, l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.

 

Poly.tec: Il TAYLOR MADE dei poliuretani.