La scarsità delle materie prime polimeriche che affligge il comparto manifatturiero europeo.

Situazione che pone al ribasso la produzione europea del settore chimico e plastico.

Fattore critico e rilevante è la strategia del mercato Asiatico che anticipando la riapertura post-covid ha accelerato con l’acquisizione delle scorte di materie prime e additivi.

EUPC (associazione europea dei trasformatori di materie plastiche) denuncia un aumento di prezzi rilevante dovuto alla scarsità di materie polimeriche, fattore che aggrava la situazione delle aziende operanti in questo settore, con significativi rallentamenti dei ritmi e paventando il rischio di uno stop della produzione.

Siamo nel tipico momento in cui il valore dell’affidabilità di un serio partner commerciale diventa la caratteristica fondamentale.

Nonostante il rallentamento mondiale della produzione del petrolio e dei suoi derivati, forniture essenziali del settore chimico in cui Poly.tec opera, abbiamo assicurato ai nostri clienti e consegne degli ordini presi in carico, garantendo la costante fornitura dei prodotti e gestendo al meglio i tempi di consegna richiesti.

Polytec assicura la continuità e la qualità dei propri prodotti, convinti della dinamicità e della professionalità che ci contraddistingue, anche in situazioni di emergenza.

Ti ricordiamo che il servizio post vendita è sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale, l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.

 

Polytec: Il TAYLOR MADE dei poliuretani.