Le infiltrazioni d’acqua sono il nemico per eccellenza dei tuoi cablaggi nautici & sei alla ricerca di un prodotto malleabile ma allo stesso tempo affidabile dopo le lavorazioni?

I produttori di componentistiche nautiche si trovano di frequente a combattere la natura contrastante di due elementi.

Investimenti, ricerche e sviluppo, moderne tecnologie per tollerare le sollecitazioni cui sono sottoposte le imbarcazioni in movimento con l’obiettivo di proteggere le componenti elettriche dall’acqua salata.

Il made in italy è ai vertici del settore nautico mondiale: scopri insieme a Polytec come le guarnizioni su misura possono risolvere i tuoi problemi di produzione e infiltrazione.

Un passo negli USA

Il mercato americano presenta per l’industria nautica italiana il bacino con maggiori potenzialità & con l’occasione del Miami International Boat Show, Polytec prende contatto con il mondo marino oltreoceano per presentarsi con soluzioni su misura utili a soddisfare le necessità di isolamento & impermeabilità ad alta resistenza.

Con un introito al dettaglio che sfiora i 3 miliardi annui tra barche, motori & accessori, il mercato presenta sempre maggiori richieste di prodotti personalizzati ad alta tecnologia che soddisfino le esigenze di questo settore di appassionati.

Le nostre guarnizioni

Studiate per garantire ottime performance per sigillare ed isolare, le guarnizioni poliuretaniche Polytec permettono di perfezionare l’applicazione per isolare i cablaggi delle imbarcazioni, le colonnine per pontili & gli impianti di desalinizzazione presenti sulle imbarcazioni.

La tua ricerca di guarnizioni per cablaggi marini ha trovato l’isolante adattabile alle linee di design dei tuoi prodotti?

Contatta il nostro responsabile commerciale per una consulenza e i nostri laboratori di R&D svilupperanno le migliori soluzioni alle tue esigenze.

Ti ricordiamo che tutti i nostri clienti godono del servizio post vendita sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale; l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.