Gli investimenti che Polytec riserva allo sviluppo dei suoi prodotti poliuretanici & alle nuove soluzioni che propone al mercato delle guarnizioni nasce da un’unica visione: la collaborazione tra i reparti attraverso il potenziamento delle loro competenze nei rispettivi settori di appartenenza.

Attraverso il percorso di formazione recentemente ultimato dall’area commerciale, abbiamo concluso la prima parte di formazione modalità 1 to 1 con un consulente specialista. È con soddisfazione che il responsabile vendite affermato che il corso finalmente in presenza nella nostra sede direzionale di Modena, ha contribuito ad identificare il nuovo approccio alla relazione che Polytec mira a costruire con i suoi clienti sin dal primo contatto; un moderno approccio di presa di contatto che la nostra forza vendita è in grado di apportare sul mercato al fine di potenziare le relazioni commerciali.

Parte centrale di questo percorso verterà sulle dinamiche relazionali tra le diverse aree dislocate tra la sede a Modena & la sede produttiva di Bruino (Torino).

Coinvolti tutti i reparti & ruoli dell’azienda, dalla produzione fino alla direzione, il percorso intrapreso toccherà le doti organizzative & comunicative dell’intera organizzazione, al fine di rafforzare e migliorare il lavoro in team a partire dai flussi organizzativi fino alla ottimizzazione delle dinamiche di gruppo.

Ti ricordiamo che i nostri clienti godono del servizio post vendita sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale; l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.