Liberarsi dalla morsa della Cina è ora più facile con il supporto tecnico di Polytec.

Grazie ad un primo contatto con il nostro team commerciale, un’azienda anglosassone produttrice di inverter, ha trovato l’occasione di riallocare al suo interno la produzione precedentemente affidata a terzi in territorio cinese, potenziando così il controllo sulle fasi di produzione.

L’azione intrapresa dall’azienda cliente si concretizza nell’acquisto di un impianto di schiumatura & nella successiva applicazione dei prodotti chimici formulati dal nostro laboratorio.

L’azienda partner ha esplorato & riscontrato compatibilità alle sue necessità visionando il nostro catalogo di soluzioni per guarnizioni; ognuna delle quali ha caratteristiche puntuali per le differenti superfici di applicazione. La scelta delle guarnizioni più adeguate alla necessità dell’azienda è stata condivisa con il supporto del responsabile commerciale che ha prontamente fornito le prove tangibili del risultato attraverso campionature del prodotto finito.

La possibilità del cliente di riallocare all’interno del Regno Unito è completamente coerente con gli obiettivi che Polytec si è prefissata nel breve termine: approdare con i nostri prodotti poliuretanici in terra inglese & valorizzare le competenze interne ad ogni paese produttore.

Il sostegno che Polytec ha fornito al produttore si concretizza nell’acquisto dell’impianto di schiumatura & dei prodotti polimerici studiati dal nostro laboratorio R&D, previa analisi puntuale delle esigenze del cliente.

L’opportunità commerciale che il partner anglosassone ci ha fornito si allinea al progetto “Motorsport” a cui Polytec ha precedentemente aderito (link all’articolo).

Ti ricordiamo che i nostri clienti godono del servizio post vendita sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale; l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.