I cablatori che scelgono i tuoi prodotti sono sempre più esigenti?

Ogni tuo cliente finale maneggia diversi tipi di supporti & i loro quadri elettrici vengono costantemente sottoposti ad ogni tipo di stress (dalle intemperie agli sbalzi di temperature), hai l’esigenza di prodotti più semplici da trattare per agevolare l’opera.

Adotta il modello Americano & Canadese: fornisci loro esclusivamente prodotti certificati U.L.

Polytec è sempre all’avanguardia nell’identificare & fornire nuove soluzioni su richiesta specifica del cliente, il suo laboratorio di R&D è al lavoro per fornire una nuova efficiente formulazione certificata per l’incollaggio del vetro nei quadri elettrici.

Il procedimento di certificazione della nostra guarnizione per vetri di quadri elettrici, secondo U.L. 746° sec 18.2 – method A (astm D 1002) è ormai ultimato: siamo ora al “test finale” della guarnizione di incollaggio del vetro applicata alla porta del quadro.

Penetrare il mercato Americano & Canadese dei cablatori di quadri elettrici potrebbe essere complicato, vista la loro maggior attenzione alle filiere di prodotti certificati; ciò nonostante, grazie alla nostra imminente certificazione & alla tua possibile scelta di adottare la guarnizione POLYTIX 00, saranno certamente incentivati a scoprire e testare il tuo prodotto finale.

Ottenere la certificazione di un nuovo prodotto della nostra gamma di guarnizioni è sempre più facile: ti occorre solamente identificare la tipologia di supporto che devi trattare & la richiesta del cliente in base al suo obiettivo di risultato finale.

Ti ricordiamo che i nostri clienti godono del servizio post vendita sempre gratuito e garantito dall’assistenza effettuata dal nostro team tecnico-commerciale; l’intera gamma di prodotti certificata è garantita per sei mesi.